O.D.L.: sistemi integrati e componenti per impianti di distribuzione bevande

La possibilità di avere a disposizione in ogni momento le nostre bevande preferite, dalla birra, al vino, alla semplice acqua, è da attribuire in primis alla presenza di impianti che ne consentono la distribuzione. 
Questi impianti sono articolati e necessitano di varie componenti specifiche.

Qui entra in gioco O.D.L., azienda che nel corso degli anni si affermata nel settore della progettazione, industrializzazione e produzione di sistemi integrati e componenti per impianti di distribuzione di bevande, offrendo prodotti di qualità e in grado di soddisfare le esigenze dei Clienti.

La collaborazione tra O.D.L. ed MTA prosegue ormai con successo da diversi anni.
O.D.L. si è rivolta ad MTA per ottenere diversi prodotti, dal semplice utensile, fino alla macchina automatica. 
In particolare, MTA ha fornito macchine per l’avvitatura dei manometri su corpi regolatori, una macchina per dosatura sigillante su corpo regolatore/manometro, autoalimentati per avvitare coperchio su corpi regolatori e avvitatori manuali, elettrici e pneumatici.

O.D.L. si dichiara soddisfatta della collaborazione con MTA nel corso degli anni, apprezzandone l’affidabilità e la qualità dei prodotti forniti.
Tale fiducia è confermata dal fatto che ad oggi con O.D.L. è in corso la valutazione di varie offerte per l’industrializzazione di altri processi di montaggio, proseguendo quindi con successo il rapporto di collaborazione.